Come raggiungere la struttura

…Le Terrazze di Portovenere Residence, un viaggio semplice.

AUTOSTRADA A12

In macchina

Prendi l’uscita dall’autostrada A12 al casello di La Spezia.

Segui le indicazioni per La Spezia e successivamente per Portovenere.

Prosegui sulla strada principale seguendo i cartelli che indicano Portovenere.

Attraversa il centro di La Spezia e continua sulla strada principale fino a raggiungere Portovenere.

Il tempo di percorrenza dalla stazione autostradale di La Spezia a Portovenere può variare a seconda delle condizioni del traffico e del percorso specifico che si sceglie. In condizioni normali di traffico, il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti. La distanza tra il casello autostradale di La Spezia e Portovenere è di circa 25 chilometri.

VIDEO

PERCORSO

TRENO

Autobus

Esci dalla Stazione Centrale di La Spezia e dirigiti verso Piazza Saint Bont. Prendi la via pedonale Via del Prione e, alla fontana, svolta a destra in Viale Garibaldi. Prosegui lungo Viale Garibaldi fino alla fermata dell’autobus della linea 1 o linea P diretta a Portovenere.

Tempo di percorrenza: 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di La Spezia alla fermata dell’autobus per Portovenere. Tempo di arrivo in autobus dalla fermata di La Spezia a Portovenere: 30 minuti.

VIDEO

PERCORSO

In Traghetto:

Durante la stagione estiva, sono disponibili servizi di traghetti che collegano La Spezia e Portovenere. Questa è un’opzione pittoresca e piacevole per raggiungere la destinazione. Link linea traghetti

In Aereo:

L’aeroporto più vicino a Portovenere è l’Aeroporto di Pisa (Aeroporto Internazionale Galileo Galilei). Dall’aeroporto, puoi prendere un treno o un autobus per La Spezia e quindi procedere con un autobus o traghetto per Portovenere.
Assicurati sempre di verificare gli orari e la disponibilità dei mezzi di trasporto, in particolare se stai pianificando il tuo viaggio durante la stagione turistica.

Le Terrazze di Portovenere